Pensavo di averle viste tutte.
La Marini struccata all'Isola dei Famosi, Albano che spacca in testa un microfono in testa a Staffelli, Massimo del GF10 che bestemmia, viene eliminato, entra al GF11 e viene eliminato ancora, Ruby che cerca di commuovermi senza successo a Kalispera, lo slogan della bionda... come si chiama...? Quello che fa: "Loro sono tamarri... e tu???"...
Rimasta pietrificata a Sanremo durante l'intro di Luca e Paolo, agghiacciata davanti al tentativo di Nando di entrare nel mondo del porno - per chi non sa di cosa sto parlando:
.....
ho visto persino le foto di Maria de Filippi in abito da sposa accanto a Costanzo. Disgustata davanti a Bear Grills che mangia formiche o beve piscio e davanti a un gruppo di deficienti che dopo essersi messi una macchinina nel culo, sono finiti in ospedale.
Ok, mi sono detta. Questa è la mia televisione. Quella che mi dice chi vorrei essere, cosa vorrei avere e dove vorrei vivere. Cosa acquistare, cosa sognare, chi invidiare. Le ho viste tutte.
Poi ieri accendo la TV sulle Iene e vedo che insieme a Blasi e Brignano c'è un nuovo presentatore: Pippo Baudo.
Dammi solo un minuto per riflettere...
FERMATELO.
Ammazza che carrellata da museo degli orrori! :-D
RispondiEliminaQuasi quasi, lì in mezzo, Baudo alle Iene ci sta a pennello.
I NUOVI MOSTRI AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
RispondiEliminaEvvai! Non sono l'unico ad aver commentato questa volta! Evivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
RispondiElimina