martedì 8 marzo 2011

Pane, pene e patè d'oliva!

Devo ammetterlo. La più grande fonte di ispirazione è spesso tratta da yahoo answer. Se sono giù di morale o depressa, e non bastano il link dei bimbiminkia su Facebook, ammetto di fare un giro lì e tutto torna speciale nel mio mondo. Tutto. I fiori, le mie domande, la frutta fresca del mercato, i miei ragionamenti, la mia vita, tutto.


Ammetto altresì che questa me l'ero persa. (Grazie Mane, sempre attenta)


Non credo ai cibi afrodisiaci, non ci credo perchè, a parte il vino in cui veritas, non ho mai alcuna libidine riscoperta con fragole e panna, ostriche, cioccolati vari o non so che altro... anzi, se mai una pesantezza molesta che mi fa passare ogni fantasia. Ma io sono io. E naturalmente vorrei tanto sapere come il resto del mondo la vede o la pensa... Anche perchè poi io non do molte soddisfazioni in cucina, non so cucinare, non mi piace niente che sia "strano" o "nuovo", proprio come i bambini, faccio i capricci con il pesce, non amo gli intingoli, non approvo gli esperimenti... per cui, forse il problema questa volta sono proprio io. Vi prego ditemi!


Leggo pertanto incuriosita quello che scrive questo ragazzo sul canale answer di Yahoo. 


Visto che ha una fantasia sessuale in cui si spalma del patè di olive sul pene (proprio o altrui...? Ma non è qui il punto...), chiede se sia altresì pericoloso o fastidioso, si sa, il sale brucia... ammesso anche che dopo ci sia qualcuno che leva via tutto quanto... O la fantasia è spalmarselo e basta?? Bisognerebbe capire...


Direi geniali le risposte, alcune delle quali sono automaticamente formulate anche dalla mia mente a briglie sciolte, tipo: 

  • Sorry, ma la vecchia e candida panna no??? 
  • Perchè non provi con il Ketchup?
Insomma, anche io mi faccio queste domande, mi chiedo, forse sono crudele. Ma dai ragazzi, il patè d'oliva. IL PATE' D'OLIVA. Che cazzo. Non è crema pasticcera o succo di fragola. P-A-T-E'...

Al di là della consistenza. 
Al di là del sapore. 
Al di là dell'ODORE! 
Vogliamo parlare del COLORE??? 

Ce la vedi la tua ragazza/o che si solleva e ha tutta la bocca e i denti marroni? Ma non hai i conati? Coglione! E poi mi spieghi come introduci l'argomento? "Amore, ma non senti un'irresistibile voglia di patè d'olive nere?" E a lei/lui non ci pensi? A parte che se ha un taglietto sul labbro, muore! Ma poi si fotte lingua e palato, se ti va bene comincia a tossire, se va male vomita!! E ci si augura che tu sia precoce non solo nella demenza smisurata di ciò che la tua mente perversa dice... altrimenti, ADDIO!

Lo so sono troppo crudele. Ma ora un'altra domanda attanaglia la mia mente... Avrà testato quest'ultimo suggerimento?
  • No! Non mettere il patè d'olive verdi! Prova con la boscaiola, è la morte sua: patè, brie, prosciutto crudo e finghi porcini!!!
Mmmmh... aspetta, dammi solo un minuto...
  • Perchè non t'ammazzi?

4 commenti:

  1. non vorrei sembrare troppo scurrile, ma io ormai non mi stupisco più, dopo che, qualche anno fa, un ragazzo (che tra l'altro conoscevo pochissimo) mi guarda e se ne esce con un "non c'è niente di più arrapante che uno stronzo sulla schiena di una donna"... aiuto...

    RispondiElimina
  2. Se non ci fosse iaù ansuer, bisognerebbe proprio inventarlo! :-D

    RispondiElimina
  3. Oddio, fragole e champagne hanno sempre il loro perchè a mio modesto modo di vedere e comunque il patè di olive con la mayonese è una vera e propria delizia :)
    p.s. che si sappia che io non c'entro nulla con il ragazzo di cui parlava @perlinavichinga ;)

    RispondiElimina