mercoledì 16 marzo 2011

Più tette per tutte !!!

Adesso anche i bulgari ci bagnano il naso!!! Che paese strano la Bulgaria... Sono completamente ignorante in merito. Mi viene in mente un ambiente quasi austriaco, fatto di abiti decorati di fiori colorati, bacchi peolosi e prodezze ginniche... non so perchè. Per quanto ne so potrebbero essere anche simili alla nostra cultura, o misogini accompagnati da donne col burqa.. non ho idea.


Si sa.. in Italia le notizie importanti arrivano presto, se non subito, e allora eccola, dritta dritta da Sofia&co, la notizia che ci cambierà l'esistenza, l'esistenza del mondo.. e anche la Bulgaria avrà un segreto in meno ai miei occhi!! Sì perchè in Bulgaria la scienza va avanti a falcate, pertanto, cercando una cura che potesse risolvere il grave e sempre più incombente problema di allattamento delle mamme della mia generazione, ecco che si studiano una gustosa bevanda, una birra per l'esattezza, che pare abbia esiti positivi.


Nessuno se l'è cagata di striscio.


Anzi, per la verità, la si criticava anche: imbevibile, risultati non scientificamente comprovati, alcoolicità non gradita e così via. Ecco, proprio mentre la stavamo sfanculando per bene, arriva anche quel QUID che ha invece catturato l'attenzione di molti di noi, improvvisamente incuriositi dai miracoli della scienza. Sì, perchè questa birra, pare che faccia crescere le tette... di 2 taglie! 


Accidenti, mi dico. Una quinta bella piena!!! Sana, naturale, ECONOMICA!! E non venite a dirmi che la quinta è troppo, che non ci crede nessuno! Gyoshev sei un fottuto genio!!! Centinaia di donne l'hanno provata, con risultati strepitosi, MIRACOLOSI... Penso a quel corpetto D&G inriempibile anche per me, alla soddisfazione nel dire "No, idiota, non lo porto il push up!!" o alla goduria di una camicetta che sforza proprio lì... che bello! Ora non mi resta che sedermi qui e aspettare... aspettare che la birra arrivi anche in Italia. Fa niente se mi fa schifo! Fa niente!


...
Aspetto...
...


Ma fammi vedere un po' cosa c'è in rete.. Beh, ottimo.. A volte ritornano... La notizia è del 2007. Ogni tanto torna fuori, ripetendo le stesse poche frasi e promettendo risultati sempre più grandiosi. Rimango un po' male... se ci fosse in commercio la Birra Boza, voi, non la comprereste? Io sì (solo per provare, naturalmente!!!). E se foste dei commercianti, non la importereste in Italia? Vuoi vedere che ho visto solo io questo potenziale e possa fare business vero??? Possibile che non ci ha pensato nessuno???


Ma allora! Sveglia baristi! C'è una miniera d'oro vicino a casa nostra e voi ci propinate ancora birra antiquata che per di più fa ingrassare, venire la pancia da alcolisti e l'alitosi!!! Vogliamo la birra Bozaaaa!!! Svegliaaaaa!!


Ma.. Datemi solo un minuto...
Soluzione ai problemi di allattamento?

4 commenti:

  1. Poi vogliamo verificare i risultati! :-P

    RispondiElimina
  2. ma sei sicura di aver proprio bisogno di 'sta birra???

    RispondiElimina
  3. beh, il passo avanti starebbe nel fatto d'aver buone tette al naturale, che e' un ottima cosa, che quelle rifatte...son belle solo da mostrare, e nulla piu :-)) .
    Io son stato l'anno scorso per lavoro 40gg a TEL AVIV. e ti dico che le israeliane son tutte ben messe , e messe bene! ma distan dalla bulgaria forse come noi.. Laggiu in israele son famosissimi i fanghi del marMorto...secondo me son quelle che fan miracoli! lo dissi ad un taxista giovane che riportandomi all albergo dalla ditta strombazzava a tutte le ragazze che incontrava per strada. Gli dissi... secondo me son i fanghi del marMorto che fan miracoli sulle tette delle israeliane ( tutto in inglese, in cui sono scarso) e lui scoppio' a ridere e grido' : Ah ah, io da anni lo dico ! e' vero, per me e' vero! ..
    Nota: i fangli del marMorto li vendono anche in un negozio del Carosello...

    RispondiElimina