martedì 28 giugno 2011

Sedurre, Per il godimento globale!

Mi tornano alla mente come un fulmine a ciel sereno quegli anni passati sui libri di PNL, per capire le parole dette da un Genio che mi ha intortato, impacchettato, infiocchettato e spedito in quel mondo dove solo persone dotate di grande spirito di curiosità, intelligenza, ma soprattutto, lungimiranza, vivono e si confrontano.


Ricordo che all'inizio ho pensato a loro come ad una cazzo di setta satanica, e vi assicuro... dopo decine di mail impregnate di pattern come piovessero, nell'attesa di incontrarlo dopo mesi di mailing senza avere idea di chi fosse, un brivido gelido dietro alla schiena mi scorreva davvero.


Sono anni che non pratico. O meglio. sono anni che non sperimento più quello che negli anni questo ragazzo mi ha insegnato. Ma mi rendo sempre più conto che quelle cose ormai fanno parte di me, e che non sarei certo la stessa persona, se un giorno non avessi avuto quella "connessione istantanea con qualcuno".


Sono una persona più seduttiva? Tesoro, questa caratteristica è in me dalla nascita!! :-)


Sono una persona migliore? Sì. 


Cos'è la cosa importante. La cosa importante non è sedurre il mondo, 'ndocojo cojo, per dimostrare al proprio ego di valere qualcosa. Noi donne questo valore già l'abbiamo, per questo non riusciamo talvolta a capire "loro" :-). La cosa davvero importante è prendere le sensazioni positive di una persona, che altrimenti andrebbero perse nell'etere, e trasferirle su un soggetto preciso, te stesso. E ancorarle, legarle alla tua persona in modo che possa esserci un trasferimento delle stesse e un concentramento di pensieri ed emozioni piacevoli e sensibili al solo tuo contatto. Questo fa stare bene, crea connessioni, loop di piacere e belle sensazioni ispiegabili e continue, che, con un po' di astuzia e qualche suggerimento puoi incrementare fino a portare ad un vero e proprio innamoramento. Tutto questo è stupendo, e naturale, e innato in ognuno di noi... bisogna sapere solo come comunicare.


Sono anni che non ci penso. Ma oggi questo ragazzo mi ha chiesto di aiutarlo con un progetto che sta seguendo ormai da anni e abbiamo girato un video che andrà sul suo sito (www.tecnologiadellaseduzione.it) . Mi sono ricordata perchè ci credevo e mi sono resa conto  che ci credo ancora: è un mezzo potentissimo, che non deve essere guardato solo (e dico poco!!) dal punto di vista della seduzione, ma anche del rapporto con gli altri, della vendita, del miglioramento del networking, gg spr + tecnologico, ke c sta facendo xdere il vero senso della cm_zione... e nn so se m spiego. 


Nel 2011, anno del Bunga Bunga, della Carfagna e Bocchino, di Brunetta e i precari della pubblica anninistrazione, anno dell'addio di Vasco, della fine del mondo, di Tamarreide... c'è ancora qualcosa che possiamo fare... imparare a comunicare al mondo... sensazioni positive.


Aspetta un po'... dammi solo un minuto...
bRiOz, che razza di àncora hai lanciato??

3 commenti:

  1. Ammetto la mia ignoranza in materia... O_O

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato qualcosa per cui non hai niente da dire???????? Incredibbileeeeeee!!!! E' stata dura, ma ce l'ho fatta!!! :-))))

    RispondiElimina
  3. Sì, ma non ti ci abituare, eh... gh gh gh... :-D

    RispondiElimina