martedì 15 febbraio 2011

Blog? Perchè no!

Chiederò solo un minuto.. 
Leggevo su Donna Moderna il Diario di una Donna Trafelata, che scriveva piccoli trafiletti di vita quotidiana... questo sì che è il lavoro più bello del mondo!!! Scrivere delle proprie sfighe per riderci su, per trovare il buono, per dire "Anche questa volta l'ho svangata!". 


Ho deciso, apro un blog!


Cose a caso come... essere "lavati" da un'auto in corsa in un giorno di pioggia prima di un colloquio, andare ad un appuntamento al buio e vedere da lontano che si tratta del proprio professore, arrivare in aeroporto e, dopo una notte in bivacco coperta solo da un asciugamano, scoprire al check in che il proprio volo era il giorno prima... O vedere un gattino che fa le fusa per le carezze di una vecchietta cieca, un arcobaleno mentre viaggi in macchina, un bimbo che offre la sua ultima caramella all'amichetto... no, questo non l'ho mai visto :-)). Insomma dai, comunicare qualcosa Punto e Stop. Perchè non so stare senza. 


Non so cosa verrà fuori... Davvero non lo so.
Dammi solo un minuto e.. Benvenuto nel mio primo blog.

5 commenti:

  1. Non fare la furba, questo non è proprio il primo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Visto che quando ho raccontato di avere un blog su Windows spaces sono stata insultata perchè non era un vero blog, dichiaro ufficialmente (e con frecciatina) che questo allora è il primo!! E tu sei il mio primo (magari anche solo e unico!!!) follower!! :)) Le tecnologie mi emozionano ancora :)

    RispondiElimina
  3. Vedi che non sono l'unico a dirti che questo non è il primo blog? Ed io non ti ho mai insultato per quell'altro... :-D

    RispondiElimina
  4. Ho capito Ale, perchè ti sconvolge?? :)) Non rinnego l'altro, è ancora attivo!!! Solo che sono molto permalosa e se mi dici che non posso fare una cosa, allora la faccio ancora meglio ;))

    RispondiElimina
  5. Allora dovresti scrivere da tutte e due le parti, così commento di qua e di là! gh gh gh... :-DD

    RispondiElimina